[4/12/2007 04:36:00 PM]
La Zoccola nasce a Padova il 6 novembre 1990. Frequenta la scuola elementare "G. Leopardi", la media "A. Briosco" e infine il liceo scientifico "E. Curiel". Dove ha iniziato a rompere i coglioni alla gente.
Prima alla Giulia. Appena la Giulia si è messa con un tipo, La Zoccola ha iniziato a litigarci, poi l'ha mandata a cagare - dopodiché ha iniziato a parlare male di lei con tutti. L'altro giorno si è venuti a sapere che naturalmente tutto quello che La Zoccola raccontava era falsissimo, e che aveva messo contro la Giulia un sacco di gente solo perché a lei girava così.
Poi c'è la Martina, di cui La Zoccola ha parlato male con me e con la Silvia per mesi, e adesso che le fa comodo è tornata ad essere la sua migliore amica. Tanto per sottolineare la sua simpatica maniera di trattare le persone come Barbie e la vita come un grosso armadio delle Barbie, appunto.
Ma va be'. Non è di questo che voglio raccontare, ma di una faccenda che ha inizio a causa della community Maciste.it.
Si parla di ottobre o novembre 2006, sono iscritta già da un po', e invito alcune mie compagne di classe [la Giulia, la Martina, la Silvia e La Zoccola] ad iscriversi al sito. Dopo poco tempo La Zoccola conosce Mr Teletubbies, un tizio che manda messaggi privati a tutte sperando di cuccare [e parlo per esperienza]. E fin qui tutto ok. A febbraio sul blog di Mr Teletubbies compare però un post: "Voglio dirlo a tutti gli iscritti di maciste... ******* è nel mio cuore.. nn vedo l'ora che arriva pasqua vado a padova da lei.. ti amo piccola..". Al che inizio a punzecchiare La Zoccola, che mi dice che Mr Teletubbies si è montato la testa, che si sono scambiati il contatto MSN e poi il numero di telefono ma che lei non prova niente per lui, anzi gli fa pena perché si è innamorato di lei su internet. E mi dico: saggia ragazza! Ha capito subito che non funziona. Riprendo a farmi i cazzi miei come è mio uso e costume, finché la Silvia non mi dà la conferma: La Zoccola e Mr Teletubbies si sono FIDANZATI senza essersi mai visti. Va be'. È scema, ma non è di certo la prima che ci cade. Si renderà conto della stronzata. Ricomincio con i cazzi miei. Fino a che non mi rendo conto che La Zoccola è cambiata: passa tutto il suo tempo al cellulare.
Bea: "Non segui la lezione?" - L.Z.: "Devo messaggiare con *****."
Bea: "Andiamo a fare due passi?" - L.Z.: "Devo stare a casa per telefonare a *****."
Bea: "Ci prendiamo un gelato oggi?" - L.Z.: "Non posso, deve chiamarmi *****."
Per la serie: come distruggere una vita sociale già scarsa.
Pazienza, mi dico: prima o poi si accorgerà della serie di cazzate che sta facendo, e in fondo se a lei va bene così tanto meglio.
Ma a un certo punto mi rompo il cazzo. Sì, perché oltre ad essersi innamorata di un telefono, La Zoccola ha iniziato a trattare male tutti, amiche comprese. Ne parlo con la Silvia, che concorda con me. Ne parlo con la Giulia, che mi apre gli occhi. Scrivo una lettera alLa Zoccola con le parole più aspre che l'inchiostro dolce della penna mi consente; e le scrivo non perché non abbia i coglioni di mettermi davanti a lei e insultarla, ma per il semplice fatto che so già che si metterà a frignare come una bambina piccola. E infatti, quando finisce di leggerla, si mette a frignare come una bambina piccola. Cosa che mi dà alquanto ai nervi. Durante le vacanze di Pasqua prova a telefonarmi, stacco la cornetta perché non me la voglio sentir frignare in un orecchio e godermi il relax di una fottutissima vacanza di sei giorni.
Ieri, al rientro a scuola, io e lei avremmo dovuto esporre un approfondimento per biologia: le epatiti e la cirrosi epatica.
Bea: "Allora sei pronta per esporre?"
L.Z. non mi caga
Bea: "Lo vuoi fare con me sì o no?"
L.Z.: "Eh?"
Bea: "Hai studiato?"
L.Z.: "Dai, Bea, per favore..."
Non aveva studiato. No, perché durante le vacanze era salito da SALERNO il suo "fidanzato", al quale ha fatto "ha perso il conto di quanti" pompini, un paio di spagnole e si è fatta mettere il cazzo in culo. Il tutto la prima volta che si vedevano, senza conoscersi, e per lei era anche il primo approccio al sesso. Il tutto dopo due anni e mezzo che ha passato a dare della troia a metà delle altre ragazze della classe, che almeno seghe e pompini li facevano ai propri fidanzati CONOSCIUTI e VOLUTI BENE. E dice che la sua non è una storia solo di scopate. Mah. In effetti non hanno scopato, già...
Comunque. Le ho parato il culo, ho esposto anche la sua parte [ringrazio il momento in cui mi sono detta "ma sì, studiamo tutto, che male non fa"] e tra l'altro mi sono presa parole dalla professoressa per colpa sua, in quanto nella presentazione in Power Point non avevamo inserito nemmeno un'immagine. No che non le avevamo inserite, la volta che ci siamo trovate per farla lei è rimasta tutto il pomeriggio su MSN a chattare con il suo "fidanzato". Ma, insomma, amen. Tanto in biologia ho 8.
Ieri pomeriggio poi mi sono ricordata che ha un mio libro ["La banda dei brocchi" di Coe] da agosto, e le ho mandato un messaggio chiedendole di riportarmelo. Lei mi telefona a casa, alzo la cornetta e metto giù in quanto non ho proprio voglia di parlarle dopo la scenata della mattina. Richiama, le rispondo perché non mi va di andare avanti tutto il pomeriggio con quella commedia. Mi chiede perché ce l'ho con lei, mi dice che non so che problemi ha, che devo capirla, che mi deve parlare. Le dico che avremmo potuto parlare l'indomani [oggi] a scuola, lei la tira lunga, la saluto e le sbatto il telefono in faccia. Prova a richiamarmi ma mi ricordo del buon vecchio trucco della cornetta appoggiata male, dunque rispondo, metto giù e la appoggio di sbieco sull'apparecchio.
Stamattina non mi rivolge parola fino alla ricreazione, perché sono io che gliela rivolgo.
"Mi hai portato il libro?" - "No." - "Portamelo domani." - "Va bene."
Me ne torno in fondo alla classe per bermi il mio santissimo scatoletto di tè ricreativo, e viene anche lei. Mi vuole parlare. Mi dice che tutte le cose che le ho scritto e detto non sono vere, che lei sta male e che le hanno fatto male le mie parole. Ha blaterato qualcosa che neanche mi ricordo, io le ho rinfacciato qualcos'altro, lei non sapeva rispondermi perché stava raccontando balle che si era studiata durante le prime tre ore di lezione. Alla fine mi fa che lei ha la coscienza pulita. Torna al posto e si mette a piangere, alla faccia della coscienza pulita.
Ok, se siete arrivati a leggere fino a qui probabilmente significa che non avete proprio un cazzo da fare. Siete come me. [Non vendo paralumi - richiamo colto]. Ad ogni modo, questa è la storia dal mio punto di vista. Dal suo è sicuramente opposta, io sono La Stronza della situazione che manda a cagare gli amici quando le va, e così e colà [com'è normale, d'altronde]. Fatto sta che lei per me resterà sempre La Zoccola, e che con me ha veramente chiuso.
E so anche che a voi fotte veramente poco. A presto!
sPermalinkcommenti: 3



Moo! mi abbisogni?
The current mood of kuntz at www.imood.com
myspace.com/capranevrotica
mail kuntz[at]excite[dot]co[dot]uk
msn k-untz@passport.com
skype kkkuntz



Moo! i miei post
[x] la fin
[x] fangulo tutti
[x] le mirabolanti avventure di bea
[x] i rosa pachidermi
[x] depressione d'inizio giugno
[x] inutilità di fine maggio
[x] umanisti alé alé
[x] sherwood festival '07
[x] la fica
[x] born to be alive
[x] iotiroconlarco
[x] chiuso per ferie
[x] pietà, pietà, pietà!
[x] giornata dell'arte
[x] igghi!
[x] bastoncino
[x] english lesson
[x] rodimento...
[x] sbiello in hindi
[x] pi, il teorema del delirio
[x] ehilà ratzy
[x] fascination street
[x] la mia prima firenze pt.1
[x] i devo in italia
[x] la zoccola's story
[x] sudimé (nemmeno una nuvola)
---
[x] aprile 2007
[x] maggio 2007
[x] giugno 2007
[x] luglio 2007
[x] homepage



Moo! foto
[x] 19-05-07 festa michele
[x] 13-05-07 compleanno sissi
[x] 24-03-07 macipizzata by Elde
[x] 03-03-07 eclissi a roncaglia



Moo! link
[x] acidstreet
[x] blogger
[x] gE0013
[x] hitch_up
[x] iosonotranquillo
[x] marok
[x] nuvolenere
[x] nutopia
[x] PI
[x] rosolare
[x] stripstrippate
[x] uondi





Free Domain Names @ .co.nr!

Grazie a quel fanecco
di un patato di Alberto!


W3C e Dio mi odiano, non sono capace a esportare i post da Blogger a Wordpress e non so assolutamente scrivere in HTML
(come pure in italiano, per dirla tutta).