[4/27/2007 09:07:00 PM]
Se in questo momento poteste guardare dentro la mia testa trovereste un cartello con la scritta "chiuso per ferie".
Ma non c'entra niente con le vacanze.
È lì da 17 anni.
(semi-cit.)
sPermalinkcommenti: 2



Moo! mi abbisogni?
The current mood of kuntz at www.imood.com
myspace.com/capranevrotica
mail kuntz[at]excite[dot]co[dot]uk
msn k-untz@passport.com
skype kkkuntz



Moo! i miei post
[x] la fin
[x] fangulo tutti
[x] le mirabolanti avventure di bea
[x] i rosa pachidermi
[x] depressione d'inizio giugno
[x] inutilità di fine maggio
[x] umanisti alé alé
[x] sherwood festival '07
[x] la fica
[x] born to be alive
[x] iotiroconlarco
[x] chiuso per ferie
[x] pietà, pietà, pietà!
[x] giornata dell'arte
[x] igghi!
[x] bastoncino
[x] english lesson
[x] rodimento...
[x] sbiello in hindi
[x] pi, il teorema del delirio
[x] ehilà ratzy
[x] fascination street
[x] la mia prima firenze pt.1
[x] i devo in italia
[x] la zoccola's story
[x] sudimé (nemmeno una nuvola)
---
[x] aprile 2007
[x] maggio 2007
[x] giugno 2007
[x] luglio 2007
[x] homepage



Moo! foto
[x] 19-05-07 festa michele
[x] 13-05-07 compleanno sissi
[x] 24-03-07 macipizzata by Elde
[x] 03-03-07 eclissi a roncaglia



Moo! link
[x] acidstreet
[x] blogger
[x] gE0013
[x] hitch_up
[x] iosonotranquillo
[x] marok
[x] nuvolenere
[x] nutopia
[x] PI
[x] rosolare
[x] stripstrippate
[x] uondi





Free Domain Names @ .co.nr!

Grazie a quel fanecco
di un patato di Alberto!


W3C e Dio mi odiano, non sono capace a esportare i post da Blogger a Wordpress e non so assolutamente scrivere in HTML
(come pure in italiano, per dirla tutta).